Simona Rosato a Women In Leadership

Simona Rosato è stata invitata a partecipare ad un prestigiosissimo forum internazionale che si terrà a Dubai dal 25 al 27 ottobre – Women in Leadership – Nel 2008 la fondatrice del brand Rosato aveva ricevuto l’importante premio Mela d’oro dalla Fondazione Marisa Bellisario, riconoscimento di grandissimo prestigio conferito ogni anno ad imprenditrici, manager, professioniste ...

Leggi tutto...

L’orologio in Platino di De Bethune

DW1 di De Bethune . Fondata nel 2002, la manifattura De Bethune si è distinta per le raffinate ricerche stilistiche e tecnologiche. L’ultima sfida è un orologio di forma modernista, la cui cassa in platino ha anse mobili per meglio adattarsi al polso e contiene un meccanismo dotato di bilanciere anulare in platino e silicio ...

Leggi tutto...

Il bagaglio su misura di Tramontano

Dal 1865, nel pieno centro di Napoli, Tramontano crea valigie, borse e borsoni di lusso in materiali pregiati, personalizzandoli per la clientela più esigente ed esclusiva. Tanti i personaggi del cinema, dello spettacolo e della politica, italiani e stranieri: Woody Allen si è fatto fare una borsa per portare il suo amato clarinetto, Lou Reed ...

Leggi tutto...

SIXTY GROUP PRESENTA MISS SIXTY MOBILE

SIXTY GROUP PRESENTA MISS SIXTY MOBILE:  IL PRIMO TELEFONO CELLULARE FIRMATO MISS SIXTY IN COLLABORAZIONE CON ALCATEL MOBILE PHONES. Il Gruppo Sixty presenta MISS SIXTY MOBILE, il primo telefono cellulare dedicato al fashion brand internazionale realizzato in collaborazione con Alcatel mobile phones. Dettagli glamorous e colori ispirati alle tendenze della prossima stagione FW 09 10: ...

Leggi tutto...

Tucano regala uno sconto del 20% a chi partecipa a University Box 2009

Tucano: design a prova di università. Anche quest’anno Tucano partecipa alla seconda edizione del tour University Box 2009, che dal 5 al 23 ottobre prossimi attraverserà nuovamente l’Italia. Sono passati quasi venticinque anni, ma tra Tucano e il mondo universitario è sempre amore a prima vista. Merito probabilmente della attenzione con cui l’azienda milanese, leader ...

Leggi tutto...

Killah regala alle proprie fan una giornata da modella

Killah, street style brand dal mood vivace ed ironico facente capo al Gruppo Sixty, regala ad ogni ragazza l’opportunità di diventare protagonista del catalogo Spring/Summer 2010. Nei giorni 10, 15 e 16 Ottobre 2009 presso i principali luoghi di ritrovo dei teenagers nelle città di Milano, Roma e Palermo, alcune ragazze in total look Killah ...

Leggi tutto...

Comete Gioielli sostiene Make-A-Wish Italia

Comete gioielli presenta LOVELIGHT SPECIAL WISH… una collezione esclusiva, che trova nel diamante il suo protagonista assoluto. Il taglio a 74 faccette, coperto da brevetto, che caratterizza questa collezione, dona al gioiello un incantevole splendore. Gioielli unici nel loro genere per una collezione esclusiva e inimitabile, capace di fermare le emozioni più belle. Con l’iniziativa ...

Leggi tutto...

ARENA sempre piu’ trendy con le collezioni Barbie e Hot Wheels

Mattel, presenta Barbie e Hot Wheels Collection by ARENA.

Leggi tutto...

MBT The anti-shoe apre il primo monomarca Milanese

MBT The anti-shoe inaugura il suo primo monomarca nella capitale della moda e per farlo, sceglie il cuore delle vie più importanti dello shopping milanese. Gli amanti delle mitiche calzature dalla rivoluzionaria suola troveranno qui tutte le novità relative alle ultime collezioni MBT. Lo spazio, interamente visibile ai passanti grazie alle grandi vetrine, è situato ...

Leggi tutto...

BROS MANIFATTURE LANCIA S’AGAPO’

BROS MANIFATTURE LANCIA S’AGAPO’, UN BRAND AL COSTO DI UN NO BRAND. Una linea giovane, raffinata e low cost. S’Agapò, la nuova nata in casa Bros Manifatture, entra nel mercato della gioielleria fashion con tutte le caratteristiche vincenti del marchio Brosway. Dal nome esotico ma dall’inconfondibile stile italiano. S’Agapò, la nuova linea della Bros Manifatture, ...

Leggi tutto...

Vetrine animate al Coin di Milano per la lingerie di Dita Von Teese

Le vetrine dello store di Piazza 5 Giornate si sono trasformate in un raffinato boudoir per presentare la collezione Dita Von Teese “Party Edition” by Wonderbra.

Leggi tutto...

GHERARDINI esporta l

La Griffe fiorentina tra gli Sponsor della Mostra dedicata ai Macchiaioli in Giappone. Ancora un esclusivo approccio con l’arte per GHERARDINI. La maison fiorentina infatti, dopo il successo del Progetto Re-Thinking Monnalisa presentato a Firenze e successivamente a Vinci – patria del Maestro Leonardo –  questa svolta sbarca in Estremo Oriente. L’occasione è la Mostra ...

Leggi tutto...

Scotch & Soda presenta ‘La femme selon Marie’

A partire dalla prossima primavera il brand Scotch & Soda, sulle scene dal 1985, propone la collezione “La femme selon Marie” che ripercorre lo stile delle collezioni Men & Kids.  Un mix di delicati ricami e stampe dal gusto retrò; un look sportivo e ricco di dettagli, studiato per accarezzare le silhouettes femminili e al ...

Leggi tutto...

MADE IN MAD MILANO 2009

MAD IN MAD: la cultura Madrilena è protagonista a Milano dal 12 al 21 ottobre con un intenso e variegato calendario di eventi, appuntamenti, spettacoli e mostre dedicati al cinema, alla danza, alla musica, alla moda, all’arte, alla gastronomia. MADE IN MAD è un progetto promosso e sostenuto dalla Vicepresidenza, Assessorato alla Cultura e allo ...

Leggi tutto...

IL NUOVO SMARTPHONE GIORGIO ARMANI – SAMSUNG

Giorgio Armani, Samsung Electronics e Microsoft hanno presentato il nuovo smartphone Giorgio Armani-Samsung, il telefono cellulare per il business, più elegante e funzionale sul mercato. Dopo il primo telefono Giorgio Armani Samsung del 2007 e dopo il modello Emporio Armani Samsung ”Night Effect” del 2008, Giorgio Armani ha disegnato personalmente anche questo nuovo elegante smartphone, ...

Leggi tutto...

GLAM MOUNTAIN LOOK con NEROGIARDINI

Per le fredde giornata invernali perfette le proposte NeroGiardini, come i polacchini con para in gomma o gli stivali con caldo piumino trapuntato. Praticissimi per gli amanti delle lunghe passeggiate in montagna, sono una soluzione glam anche per un city look invernale. Nelle foto: Stivali in vernice e caldo piumino con fibbie laterali o dettaglio ...

Leggi tutto...

I gioielli BARAKA

Muraro Lorenzo Spa, proprietaria dei marchi Comete Gioielli, Come Te e Ambrosia, acquisisce la licenza di Barakà, marchio di gioielleria da uomo da Italian Luxury Industries. La Licenza viene finalizzata in un’ottica di continuità commerciale e produttiva del marchio. Lorenzo Muraro presidente del Gruppo (Muraro Lorenzo Spa): “Sono felice di questa operazione perché giunge in ...

Leggi tutto...

L’estetica preziosa delle calzature Lerre

L’estetica preziosa delle calzature Lerre trova nell’estate il suo momento propizio e nel sandalo la sua massima esaltazione.

Leggi tutto...
Gestione cookie