Il pudore di Dior
Il pudore di Dior. Per la primavera/estate 2011 un risveglio del gusto delicato L’eleganza è spensieratezza…
Sfilate Moda Uomo: scopri tutte le collezioni delle sfilate moda uomo di Milano, Parigi, Londra e New York ma anche le collezioni presentate nelle fashion week delle città emergenti, sia per la stagione estiva che per la stagione invernale.
Il pudore di Dior. Per la primavera/estate 2011 un risveglio del gusto delicato L’eleganza è spensieratezza…
Al volante di una spider cabriolet, sulle note di Call Me, corre verso l’estate 2011 l’American
“Chi vuol essere un uomo, dev’essere un anticonformista” Ralph Waldo Emerson Combinare un gusto classico a
Nel laboratorio Z ZEGNA la parola d’ordine è sperimentare, sempre. Lo dimostra la collezione per la
Se la collezione Primavera Estate di Ermenegildo Zegna fosse una città, avrebbe parchi e grattacieli, musei
Un po’ come nel Piccolo Principe in cui l’adolescente dialoga con l’adulto, il ricordo, la nostalgia,
L’uomo Prada è eclettico, un po’ vanesio, misterioso, semplice, ma molto chic. E’ un connubio perfetto
Monocromie, strutture graficamente fluide, costruzioni e decostruzioni in tessuto, elementi rigorosi che sottraggono per accrescere il
Ombre e luci… l’essenza del marchio Canali si accompagna alle sonorità di Nino Rota, tra sussurrati
‘Man’ Collection, Spring/Summer 2011 La collezione uomo P/E 2011 di Vivienne Westwood lancia una sfera di
E’ un uomo da porto e da rada quello che sfila sulla passerella di Enrico Coveri.
Per la prossima Primavera/Estate 2011, Frida Giannini presenta una collezione in cui il valore del dettaglio,
“L’Albero della Vita”, da cui fiorisce il Paisley, nell’antica Mesopotamia era la palma da dattero ma
Maestosa. La metrica di Opere, masterpiece creativo di Carlo Pignatelli, attinge al codice onirico, come sempre.
Ricordi di un’estate al Sud della Francia: la penombra ritma il tempo lento di un ozioso
Dinamismo e stasi: nasce dall’unione degli opposti la collezione che Masataka Matsumura immagina per la prossima
“Il mio marchio compie dieci anni questa stagione. Da subito ho trovato la mia sigla –
“L’uomo deve essere uomo…senza tante divagazioni…con un pizzico di estro per accentuare la propria personalità. Sono
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