Cartier lancia la sua classica campagna invernale per le festività natalizie, e lo fa utilizzando il leopardo, animale simbolo della maison francese.
Il Cartier Winter Tale del 2012 è raccontato in un video i cui protagonisti sono due giocosi cuccioli di leopardo.
Lo scenario è una foresta di abeti dominata da un grande albero addobbato nel più classico stile natalizio.
I piccoli felini si muovono sinuosi tra i rami, si arrampicano facendosi largo tra pacchi dono e i preziosi Cartier disposti sull’albero: iconici anelli, orologi, clutch, fino ad arrivare alla scoperta di un misterioso tesoro nascosto.
Un video pieno di magia che rende ancora più desiderabili i pregiati gioielli e gli accessori: doni perfetti per le persone speciali della nostra vita.
Il Winter Tale di Cartier, insomma, suona proprio come una perfetta storia di Natale.
Sempre più coinvolta nell’utilizzo dei Social Network, Cartier ha pubblicato il video del Winter Tale anche su Facebook, Youtube e Pinterest, piattaforme che stanno diventano sempre più di rilievo per creare una connessione tra il grande pubblico e l’esclusivo marchio di alta gioielleria.